Ecco un bel titolo: L'arte in tutte le sue manifestazioni
L'ultimo appuntamento dell'anno, per i soci di Arte Città Amica, che hanno risposto con entusiamo a questo invito proponendo opere d'arte che si esprimono nelle sue molteplici forme.
In questi ultimi tempi in cui la cultura sembra soffrire più di altri la carenza di risorse, ecco che la fantasia e la creatività degli artisti riesce a riempire quel vuoto formatosi dalla caduta dei valori umani e dall'egoismo degli individui.
Per fortuna, possiamo dire che Arte Città Amica resiste, nonostante tutte le difficoltà dell'attuale momento storico, facendo sì che i suoi soci si sentano a casa propria, come tanti amici che si incontrano e che provano piacere a dialogare tra di loro, come una vera famiglia.
Crediamo di interpretare il senso comune di tutti i soci, nel ringraziare chi rende possibile tutto ciò!
Un grande grazie a Raffaella e a suo marito Renato.
Buon Natale e Buon Anno!
Il Direttivo
Prossima mostra
venerdì 6 dicembre alle ore 18,00 Inaugurazione La magia dell’arte
Collettiva a tema libero
La mostra resterà aperta fino al 18 dicembre 2024
con i seguenti orari:
• lun - sab dalle 16,00 alle 19,00 • domenica e festivi chiuso
Arte Città Amica si forma nell'anno 2001 su un progetto di Raffaella Spada, in seguito presidente, dal critico d'arte Armando Capri, che ne è stato direttore artistico fino alla morte, sopraggiunta improvvisa nel 2006, e di alcuni artisti tra cui Isidoro Cottino....
La festività di Sant’Ambrogio quest’anno, ha visto l’inaugurazione della nostra ennesima collettiva di natale, ricca di uno spirito associativo e di un’atmosfera pregna di unione amicale, che si è sentita nel momento inaugurativo.
Nell’incedere dell’esperienze che da anni l’associazione acquisisce, lo spirito della stessa si rafforza e si integra nell’att...